Descrizione
L’Amministrazione Comunale ha avviato il servizio di erogazione pasti per sostenere, tutelare e aiutare le persone sole e non autosufficienti che non siano in grado di provvedere autonomamente alla preparazione dei pasti.
Potranno usufruire del servizio di erogazione pasti tutti i Cittadini residenti nel Comune di Banchette che si trovino nell'impossibilità di provvedere alla preparazione dei pasti in modo autonomo a causa di:
- invalidità attestata da certificato medico rilasciato dalle Commissioni per l’Accertamento invalidità Civile;
- temporanea non autosufficienza attestata da certificato medico o da relazione del Servizio Socio Assistenziale In.Re.Te;
- necessità, attestata da parte del Servizio Socio Assistenziale In.Re.Te.
- necessità, attestata da parte del Servizio Socio Assistenziale In.Re.Te.
Il servizio è assicurato in tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, per tutto il periodo dell’anno ad esclusione dei festivi e prefestivi e delle chiusure scolastiche come da calendario pubblicato sul sito del Comune.
Il pasto viene distribuito in appositi contenitori igienici ed è costituito da un primo piatto, un secondo piatto con contorno, pane, frutta o dolce.
Il costo del pasto è determinato nella misura corrisposta alla ditta appaltatrice del servizio di refezione (attualmente pari a € 5,95, IVA compresa), e potrà essere soggetto agli adeguamenti previsti dall’appalto.
Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo allegando la documentazione richiesta.
Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo allegando la documentazione richiesta.
Per tutte le informazioni dettagliate si invita a consultare l'avviso e il regolamento allegato.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 17/09/2025 10:06:40