Ai proprietari degli immobili, ai professionisti delegati dai proprietari e a chi abbia un motivato interesse.
Come fare
La richiesta di accesso agli atti può essere essere redatta sul modulo allegato e può essere presentata: Direttamente allo sportello dell'ufficio protocollo sito in via Roma n. 59. A mezzo mail: protocollo@comune.banchette.to.it; A mezzo PEC: banchette@cert.ruparpiemonte.it
Cosa serve
Richiesta di accesso formale a documenti amministrativi per esame e/o estrazione di copie ai sensi della L. 241/90 integrata e modificata dalla L.15/05 e del D.P.R. 184/2006 (modulo allegato)
Cosa si ottiene
Accesso ai documenti richiesti
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla data di protocollazione della richiesta
Costi
Versamento diritti di segreteria dovuti ai sensi dell'art. 10 c. 10 della L. n. 68/93 (come modificato dall’art. 1 comma 50 della legge 30/12/2004 n. 311) mediante bollettino PagoPA scaricabile direttamente dal sito dell'Ente.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Edilizia - Urbanistica
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.